Cos'è

Venerdì 6 ottobre, dalle ore 18, nella sezione Polisportozzi del sito internet della nostra scuola, A QUESTO INDIRIZZO saranno attivi i link ai moduli google attraverso i quali potrà essere effettuata l’iscrizione al corso o ai corsi prescelti fino al raggiungimento del limite massimo previsto per ognuno (in tal caso riceverete un avviso automatico all’apertura del modulo stesso e potrete scrivere alla mail di Polisportozzi per essere inseriti in lista di attesa).
Dovrà essere compilato il relativo modulo per ogni corso scelto, accedendo esclusivamente con l’account “cognome.nome@ictozzi.it” del proprio figlio/a.
Non ci sarà conferma esplicita dell’avvenuta iscrizione, sarà sufficiente la ricezione della mail automatica dell’avvenuta compilazione del modulo google

Alunni della scuola primaria