Cos'è

Dal 2 al 6 ottobre si svolgerà il consueto periodo di prova, durante il quale i bambini potranno sperimentare le varie proposte nei giorni previsti per i corsi scelti. In queste giornate gli alunni dovranno essere ritirati all’uscita da scuola dai genitori o loro delegati ed accompagnati nel piazzale antistante l’ingresso principale alle ore 16:45, dove troveranno i responsabili dei corsi previsti per ogni giornata che, formati i gruppi con i vari bambini che vorranno provare un’attività, li porteranno nel locale scolastico dedicato al corso scelto.
I genitori, o loro delegati, dovranno trattenersi nelle immediate vicinanze della scuola e recarsi a ritirare i bambini alle 17:45 all’uscita indicata dai responsabili delle attività.

Alunni della scuola primaria